Estro Fiorentino

Estro Fiorentino produce articoli di illuminazione quali lampadari, candelieri e appliques e complementi di arredo in stile e in legno.

L’azienda vanta un’ esperienza più che trentennale nel disegno e nella  realizzazione
di oggetti di alto contenuto artistico, un’ esperienza che oramai è divenuta segno e cifra di un percorso professionale iniziato nel 1966 in una bottega in via dell’Orto in San Frediano a Firenze. Lo stile e il gusto fiorentino
contraddistinguono la produzione della ditta Estro Fiorentino che viene continuamente apprezzata in ogni parte del mondo in virtù dell’ elevata qualità professionale acquisita dalle maestranze. Uniche sono le decorazioni e le finiture fatte a mano che, nella loro originalità e accuratezza, rappresentano la firma autentica della collezione Estro Fiorentino.

Nel nostro catalogo è possibile trovare articoli di illuminazione come lampadari, plafoniere, candelieri, appliques, piantane e complementi di arredo come consoles, mori, specchiere e tavolini da fumo e da salotto. Ogni articolo è disegnato prendendo ispirazione dalle forme tradizionali del gusto classico e rustico di Firenze. Le decorazioni dei lampadari e degli altri articoli, fatte a mano, possono essere anche personalizzate per incontrare i gusti speciali del cliente.